Home Page by K2 Home Page by JSN PageBuilder
Items filtered by date: Luglio 2016

Decreto rinnovabili non FV, Fondo per l’efficienza energetica e nuove linee guida per i certificati bianchi. Se ne parlerà il 13 Luglio a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, durante il workshop organizzato dal Gruppo di Lavoro "Finanza" di Kyoto Club nell'ambito del progetto "Sostenibilmente", promosso dall'Associazione con il sostegno del Ministero dell'Ambiente.

Quali novità per le rinnovabili e l'efficienza energetica? Il 13 luglio a Roma il workshop organizzato dal Gruppo di Lavoro "Finanza" di Kyoto Club, nell'ambito del progetto Sostenibilmente, offrirà un approfondimento sul Decreto rinnovabili non FV, Fondo per l’efficienza energetica e nuove linee guida per i certificati bianchi.

Il Coordinatore del GdL dell'Associazione, Mauro Conti, farà il punto sulle norme, le agevolazioni e gli strumenti per l’efficienza energetica.

Al convegno, moderato da Francesco Ferrante, Vicepresidente di Kyoto Club, interverranno: Mauro Conti, Coordinatore Gruppo di Lavoro "Finanza" di Kyoto Club e Direttore di BIT SpA, Gianni Silvestrini, Direttore scientifico di Kyoto Club, Teresa Bellanova (in attesa di conferma), Viceministro Ministero dello Sviluppo Economico, Ermete Realacci, Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Sara Romano, Direttore generale per il mercato elettrico, le rinnovabili e l’efficienza energetica, il nucleare-Ministero dello Sviluppo Economico, Francesco Sperandini, Presidente e Amministratore Delegato del GSE, Andrea Bianchi (in attesa di conferma), Direttore Politiche Industriali di Confindustria.

Per maggiori informazioni e programma.

Guarda il video (YouTube) in cui Mauro Conti, Coordinatore del GdL "Finanza" di Kyoto Club, spiega gli obiettivi e le attività del Gruppo.

Published in Energie alternative

Cerca nel sito

Chi è online

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

Login

Vai all'inizio della pagina