1. 10 – GRETA THUNBERG E ALTRE ATTIVISTE INTERNAZIONALI SARANNO CON NOI IN PIAZZA A MILANO!

Climate Open Platform su Instagram: “Dal 30 settembre al 2 ottobre a Milano si terrà la Pre-COP, in cui i ministri di un ristretto gruppo di nazioni discuteranno alcuni aspetti…”

Climate Open Platform – FRIDAYS FOR FUTURE LANCIA LO #StudentStrike di VENERDÌ 1 OTTOBRE | Facebook

Greta Thunberg oggi: la paladina ambientalista compie 18 anni

Greta Thunberg e altre attiviste internazionali saranno con noi l’1 Ottobre in piazza a Milano!

Dal 30 settembre al 2 ottobre a Milano si terrà la Pre-COP, in cui i ministri di un ristretto gruppo di nazioni discuteranno alcuni aspetti politici cruciali delle negoziazioni della COP26 di Glasgow. Non è altro che un anello della lunga catena di incontri e conferenze che rimarranno lettera morta se i nostri leader non inizieranno a trattare la crisi climatica come una vera crisi.
Per questa ragione, vi invitiamo a unirvi a noi venerdì 1 Ottobre 2021 per scioperare insieme a tanti altri attivisti internazionali, tra cui Vanessa Nakate e Greta Thunberg.
Chiederemo un vero cambiamento di sistema basato sulla giustizia climatica, perché questo è l’unico modo per fermare l’emergenza climatica una volta per tutte. E faremo in modo che i ministri della Pre-COP capiscano che un mondo diverso non è solo possibile, ma anche urgentemente necessario.

Ci vediamo a Milano, in Largo Cairoli alle 9:30. Il 1 ottobre 2021 facciamo la storia.
#anotherworldisnecessary
#fridaysforfuture
@fridaysforfuture_milano @fridaysforfutureitalia @climateopenplatform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *